Chi canta al museo...

...chi canta a Livorno!

Chi canta la Museo: una rubrica per conoscere tutti gli amici "pennuti" che vivono o frequentano il parco del Museo - Opens internal link in current windowCLICCA QUI

...e poi...

Una vera e propria campagna fotografica, aperta a tutti gli appassionati che seguono i nostri canali online.

Non è necessario essere fotografi naturalisti, ornitologi o escursionisti: basta affacciarsi dai balconi o alzare lo sguardo mentre si passeggia nei parchi e giardini cittadini per ascoltare ed osservare gazze, cinciarelle, merli, assioli, cardellini e tanti altri!  

I VOSTRI SCATTI: Opens internal link in current windowCLICCA QUI!

Mandateci le vostre foto, registrazioni o disegni all’indirizzo di posta elettronica zoologia.museo@provincia.livorno.it. Indicate il luogo preciso dell’osservazione e, se possibile, il nome della specie. Se non riuscite a identificare la specie, mandateci lo stesso le foto e provvederemo noi al riconoscimento.

In questo modo contribuirete, in pieno spirito “citizen science”, a creare un archivio di osservazioni di grande importanza per lo studio dell’avifauna della città di Livorno: inoltre le foto più belle saranno pubblicate sul sito e sulla nostra pagina facebook.