Offerta formativa gratuita

La scuola al centro del nostro impegno

Infanzia, primaria e secondaria - percorsi ONLINE

Da aprile 2021 il web diviene protagonista per i nuovi laboratori didattici online

Studiati per le esigenze della scuola: quattro nuovi laboratori online per l'infanzia e il primo ciclo della scuola primaria e cinque per il secondo ciclo della primaria e primo ciclo della secondaria nati per coniugare apprendimento e gioco per i più piccoli.

Initiates file downloadVEDI L'OFFERTA

In più speciale scuole Secondarie secondo ciclo "Museo in diretta" - 4 percorsi tematici:

Initiates file downloadVEDI L'OFFERTA

Ancora una volta, il Museo si propone come un luogo aperto al cambiamento, capace di utilizzare le nuove tecnologie per venire incontro alle esigenze del  periodo attuale, affiancando la scuola nel difficile compito di sopperire alla mancanza di interazione in presenza con bambini e  ragazzi.
Il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, sempre più il Vostro Museo.
Seguiteci come avete sempre fatto!

Opens internal link in current windowOFFERTA FORMATIVA COMPLETA 2020 - 21

Info: segreteria dal lunedi’ al venerdi’ h. 9-13
Prenotazioni: didattica.museo@provincia.livorno.it
Per le informazioni relative ai singoli laboratori, inviare una mail agli indirizzi presenti nella descrizione dei singoli laboratori descritti nel volantino a lato