Lo Staff e la Segreteria del Centro Congressi possono seguire tutte le fasi di organizzazione degli eventi, con attività di affiancamento e supporto. 

• Consulenza per la progettazione; 
• Studio e definizione dell'evento;
• Studio e preparazione del budget; 
• Definizione del piano di promozione e divulgazione dell’evento in collaborazione con la segreteria scientifica/organizzativa;
• Consulenza organizzativa e gestionale;
• Affiancamento della segreteria scientifica;
• Supporto logistico per i relatori;
• Gestione partecipanti: prenotazione voli, gestione transfer e alloggi;
• Selezione e coordinamento di hostess, interpreti, addetti;
• Prenotazione di catering;
• Gestione eventi post congressuali (cene di gala, tour turistici, concerti, etc); 



Per usufruire dei nostri servizi di assistenza al cliente e per avere proposte personalizzate è consigliato un contatto diretto con la Direzione del Centro Congressi:
Dott.ssa Anna Roselli
Tel + 39 0586 266711 (centralino)
Mobile +39 3386295943
musmed@provincia.livorno.it